Dalla Spagna, Depay ad un passo dalla Juve: quando si può chiudere!

Memphis Depay è sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus. In Spagna sono fiduciosi e danno il trasferimento in dirittura d’arrivo.

Secondo il quotidiano Sport, già nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca per la chiusura dell’affare. Nelle prossime ore, infatti, l’agente di Depay si incontrerà con la dirigenza blaugrana per liberare il suo assistito e definire il suo approdo in bianconero.

Depay Barcellona Juve

Il Barcellona è pronto a lasciare Depay a zero, ma solo se rinuncerà alle pendenze che il club ha nei suoi confronti. Qui la questione è ancora da definire del tutto, perché il diretto interessato non vorrebbe lasciare proprio tutto. Sul piatto ballano un paio di milioni, ma c’è fiducia nel superamento di quest’ultima problematica tra l’olandese e il club spagnolo, pronti a dirsi addio

I dirigenti della Juve hanno già un accordo di massima con l’entourage del calciatore: si parla di un contratto biennale a 5 milioni a stagione. La soluzione pluriennale, tra l’altro, consentirà al club di accedere ai benefici fiscali del Decreto crescita.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy