Rabiot si allontana dal Manchester United: individuato il piano B

Nelle ultime ore, la pista Adrien Rabiot-Manchester United si è decisamente raffreddata. Il motivo principale della frenata drastica sembrerebbe dovuta alle richieste elevate del centrocampista francese, non in linea con la proposta del club inglese.

Ragion per cui, l’accordo tra le parti sembra essere definitivamente sfumato, bloccando i piani in entrata della Juventus. I bianconeri restano comunque interessati al profilo di Leandro Paredes, in uscita al PSG, giocatore che avrebbe fatto comodo alle strategie tattiche di Massimiliano Allegri.

Rabiot United calciomercato

La complicata situazione creatasi porta dunque i Red Devils a doversi rigettare sul mercato alla ricerca di un volto nuovo per il centrocampo. L’ultimo nome sulla lista della dirigenza di Manchester, stando a quanto riporta The Athletic, sembrerebbe quello di Casemiro, molto più di un piano B.

Il calciatore brasiliano, differente per caratteristiche rispetto a Rabiot, darebbe molta fisicità, nonché personalità, al centrocampo della squadra Erik ten Hag. L’ex Porto e San Paolo potrebbe accettare una nuova sfida dimostrando di poter valere anche al di fuori del contesto spagnolo dove, insieme a Luka Modric e Toni Kroos, ha composto probabilmente il miglior centrocampo in assoluto degli ultimi anni.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()