Sei qui: Home » News » Milinkovic Savic-Juventus, le parole del Ct della Serbia fanno sognare i tifosi

Milinkovic Savic-Juventus, le parole del Ct della Serbia fanno sognare i tifosi

Il sogno di mercato dei tifosi bianconeri è Sergej Milinković-Savić.

Del futuro del centrocampista della Lazio, ne ha parlato il Ct della Serbia in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport.

Foto: Getty Calciomercato Juventus Milinkovic Savic

LE DICHIARAZIONI

Su Milinkovic:

Nel mercato, mai dire mai… Dal punto di vista tecnico continuo a pensare che Milinkovic-Savic sarebbe ideale per il centrocampo della Juventus. Però io sono soltanto il ct della Serbia e ho grande rispetto per la Lazio, che è una società importante“.

Su Kostic:

“Sono molto contento per Filip. Qualche mese fa mi aveva detto che aspettava la Juventus e sono felice che abbia esaudito il suo desiderio. Kostic è cresciuto tantissimo negli ultimi 2-3 anni e merita questa chance in un top club. È un ragazzo serio, molto professionale e sempre concentrato. Uno da Juve, un gran lavoratore. Ruolo in campo? Deciderà Allegri, che considero un bravissimo allenatore. Filip dove lo metti, sta. È un giocatore dal rendimento garantito”.

Su Vlahovic:

LEGGI ANCHE:  Paura Juventus: si rischia l'esclusione dalle competizioni UEFA!

Non so il numero, ma senz’altro qualsiasi attaccante del mondo, non solo Dusan, vorrebbe avere vicino due assistmen come Kostic e Di Maria. Sono convinto che Vlahovic aiuterà Filip a capire in fretta il mondo Juventus. E Kostic ricambierà in campo, con qualche bel cross dei suoi. Dusan, come tutti i bomber, ha bisogno di traversoni in area per esaltarsi. Bello vedere due serbi protagonisti in un grande club come quello bianconero

La cosa più importante è che Dusan abbia superato il problema fisico. Pian piano raggiungerà il top della condizione. I gol li ha sempre realizzati e continuerà a farli. Sono convinto segnerà molto con la Juventus e spero anche in Qatar. Vorremmo diventare la mina vagante del Mondiale“.