Sei qui: Home » Copertina » Calciomercato Juventus, c’è la novità sul futuro di Rabiot

Calciomercato Juventus, c’è la novità sul futuro di Rabiot

Oltre alle entrate, in questa fase di mercato la Juventus è concentrata anche sulle cessioni.

La trattativa Arthur-Valencia sembra ormai essere definitivamente sfumata, dopo le parole di Gattuso. Parallelamente, il club bianconero lavora alla cessione di Adrien Rabiot, su cui si registra il forte interesse del Manchester United.

Rabiot
Foto: Getty Calciomercato Juventus Rabiot Manchester United

Il giornalista della Gazzetta dello Sport, Giovanni Albanese ha dato un aggiornamento sulla trattativa tra i Red Devils e la madre-agente del centrocampista francese.

AGGIORNAMENTO RABIOT – MANCHESTER UNITED

“Prosegue la trattativa tra Adrien Rabiot e il Manchester United, il blitz torinese di John Murtough non è stato risolutivo, ma ha avvicinato ulteriormente le parti. Mamma Veronique ha abbassato le pretese da 10 milioni a 9 milioni di euro, mentre i Red Devils hanno migliorato l’offerta: base garantita inferiore agli attuali 7 milioni di euro che il francese guadagna in bianconero, ma con i bonus può toccare quota 8 milioni. La distanza c’è ancora e va colmata, ma filtra fiducia”.

Juventus e Manchester United hanno raggiunto, invece, da tempo l’intesa per il trasferimento del giocatore per una cifra che tra parte fissa e bonus dovrebbe toccare quota 20 milioni di euro.