Calciomercato Juventus, arriva la decisione sul futuro di Milenkovic

La Juventus dice addio a Nikola Milenkovic. Il difensore centrale della Fiorentina è stato per mesi oggetto di contese di mercato tra i bianconeri e l’Inter e ora il suo futuro sembra essersi delineato. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, il giocatore dovrebbe rimanere a Firenze.

Milenkovic Juventus Inter
Milenkovic Juventus Inter

Nei giorni scorsi si è tenuto infatti un incontro tra l’entourage del giocatore e i viola, all’interno del quale è stato deciso di fissare a questa settimana il termine ultimo per prendere una decisione definitiva. Un nuovo incontro nella giornata di oggi sembra poi aver chiarito ogni dubbio.

Milenkovic è in scadenza nel 2023 e non hai chiuso ad un addio. Nessun club però ha soddisfatto le richieste economiche della Fiorentina e per questo il classe ’97 dovrebbe rimanere e rinnovare il suo contratto. Dopo tante voci di mercato e tantissime notizie diverse quindi, il serbo è pronto a tornare in campo con la squadra che lo ha lanciato e con la quale ha ritrovato una qualificazione in Europa. Dal canto suo la Juventus dovrà virare su un altro nome per trovare un difensore centrale da consegnare a Massimiliano Allegri.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()