Calciomercato Juventus, un bianconero verso il rinnovo: le ultime

La Juventus guarda al futuro. I bianconeri hanno puntato tanto sul settore giovanile nel corso degli ultimi anni e ora iniziano a vedere i primi frutti maturati grazie all’impegno messo nella squadra Under 23. I bianconeri sono stati infatti l’unico club di Serie A ad iscrivere la propria squadra giovanile all’interno del campionato di Serie C dopo il via libera dato dalla Lega Calcio a questa possibilità.

Juventus Fagioli Rinnovo

Uno dei maggiori talenti usciti in questi anni dalla Primavera è Nicolò Fagioli. Il regista classe 2001, dopo tre anni passati in Serie C, ha giocato l’ultimo anno con la maglia della Cremonese. In Serie B il centrocampista si è messo in mostra e ha contribuito in maniera decisiva alla storica promozione nella massima serie ottenuta dal club lombardo.

Ora Fagioli è tornato a quartier generale ed è pronto a dimostrare tutte le sue doti anche in prima squadra. La Juventus ha fiducia in lui e infatti, come riportato da Romeo Agresti, sta crescendo l’ottimismo nell’ambiente bianconero per il rinnovo di contratto del giocatore fino al 2026. In attesa di Pogba e con altri centrocampisti che faticano ad arrivare dal mercato, Fagioli avrà le sue chances per conquistare club e tifosi.

Impostazioni privacy