Juventus, parla l’agente di Arthur: sul futuro

Arthur-Juventus, un amore mai sbocciato. Il brasiliano è arrivato a Torino nell’estate del 2020 all’interno di uno scambio che ha portato Miralem Pjanic a Barcellona e non è mai riuscito a trovare il giusto feeling con l’ambiente bianconero. L’ex Gremio infatti, complici anche diversi infortuni, non ha avuto modo di mostrare tutto il suo vero potenziale.

Mercato Juve
Juventus Arthur Valencia

La conseguenza è stato un salto all’indietro nelle gerarchie della squadra e uno scarso apprezzamento da parte della tifoseria. Per questo motivo il centrocampista e la Juventus stanno lavorando per separarsi. Al momento l’ipotesi più concreta sul tavolo è un approdo in prestito al Valencia, club che ha fatto sapere di avere grande stima del giocatore.

A confermare la trattativa in corso con la società spagnola è stato l’agente di Arthur, Federico Pastorello: Siamo in trattativa con il Valencia. Vuole partire e stiamo lavorando per trovare al più presto una soluzione”. Ancora la Spagna dunque nel futuro del regista brasiliano. A riportarlo Nicolò Schira.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()