Juve-Kostic, novità sull’affare: la notizia

Tra i nomi caldissimi dell’ultimo periodo del calciomercato bianconero rientra certamente quello di Filip Kostic. Il calciatore, seguito corteggiato e poi accantonato dalla Juventus, è ora rientrato di prepotenza nelle grazie del tecnico Massimiliano Allegri che, date le assenze di inizio stagione potrebbe considerare l’opzione 4-4-2. L’esterno serbo rappresenterebbe, dunque, un’arma in più dell’organigramma di Madama, perfetto per questa soluzione tattica.

Kostic Juventus calciomercato

Lo stesso giocatore gradirebbe la destinazione e, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza bianconera avrebbe limato gli ultimi dettagli con gli agenti di Kostic, in attesa dell’accordo economico per il trasferimento dell’ex Amburgo.

Nonostante la distanza tra domanda e offerta, la società di Andrea Agnelli conta di chiudere in tempi brevi con l’Eintracht Francoforte, in maniera tale da consegnare al progetto Juve un nuovo profilo che, in una stagione così intrigata, potrebbe assumere un ruolo determinante nelle rotazioni anche in ottica Champions League.

La Juventus sta mettendo le basi per ritornare ai vertici del calcio italiano. La strada sembra quella giusta, ma l’ultima parola spetterà, come sempre, al campo.

Elio Granito

Impostazioni privacy