Calciomercato Juventus, è corsa a tre per l’attaccante di Premier League

La Juventus continua la sua ricerca di un attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic. I tanti impegni ravvicinati cui la Vecchia Signora sarà costretta nel corso di questa stagione obbligheranno Massimiliano Allegri a una girandola di cambi di formazione per avere la rosa sempre atleticamente al meglio.

Werner Chelsea Juventus

Per questo motivo nel mirino della dirigenza bianconera c’è un attaccante duttile, che possa ricoprire il ruolo di centravanti ma anche quello di esterno d’attacco. Le difficoltà nell’arrivare al ritorno a Torino di Alvaro Morata, prima scelta assoluta del tecnico toscano, hanno spinto Cherubini a guardarsi intorno in cerca di un profilo ideale.

Il nome emerso nelle ultime ore è un vecchio pallino della società: Timo Werner. Il tedesco, in forza al Chelsea, ha le caratteristiche per giocare sia al centro dell’attacco che sull’esterno e sarebbe molto gradito all’ambiente juventino. Come riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Fichajes.net però, la Juventus non è l’unico club in corsa per l’ex Lipsia. Su di lui c’è infatti l’interesse del Real Madrid e della sua ex squadra di proprietà della Red Bull.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()