Nome nuovo per l’attacco della Juventus: è un ex Napoli!

Il vice Vlahovic continua ad essere una priorità della società ad oggi: tanti nomi ma poche certezze per la dirigenza che non ha ancora individuato il profilo ideale su cui puntare.

Come ribadito in più circostanze, il preferito di Allegri è e sarà sempre Alvaro Morata, giocatore per cui il tecnico toscano stravede, ma che ha costi proibitivi per ora.

Tante le alternative allo spagnolo: da Muriel a Werner, passando per Mertens, Arnautovic e ultimo, ma non per importanza, Arkadiusz Milik.

Milik Juventus Marsiglia

Il centravanti polacco è da anni un obiettivo dichiarato della Juventus, ma i suoi costanti problemi fisici e i costi poco abbordabili non gli hanno mai permesso di vestire la maglia bianconera.

Secondo quanto riportato dal quotidiano francese But!, però, nelle ultime ore il nome dell’ex giocatore del Napoli sarebbe in rampa di lancio – nonostante l’interessamento del Borussia Dortmund – e sarebbe diventata una vera occasione per la società bianconera.

Ad oggi si tratta soltanto di interessamenti, nulla di concreto, ma non si può escludere assolutamente un suo probabile ritorno in Italia.

Impostazioni privacy