Calciomercato Juventus, non solo Kostic: altro ritorno di fiamma per l’attacco!

Dopo aver raggiunto un accordo con Filip Kostic negli ultimi giorni – si tratta ancora con l’Eintracht – Cherubini ed Arrivabene continuano a spingere per ottenere passi in avanti nelle varie trattative che vedono coinvolte la Juventus.

Una di queste, nonchè tormentone dell’estate bianconera, è la riserva di ruolo da affiancare a Vlahovic per cui sono stati fatti diversi nomi.

In cima alla lista c’è sempre Alvaro Morata – domenica probabile ultimo incontro con l’Atletico – e a seguire troviamo Memphis Depay, Timo Werner e Luis Muriel.

Calciomercato Juventus Muriel

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, quest’ultimo nome sembrerebbe avanzare sempre di più nelle gerarchie di preferenza della società viste le difficoltà nell’arrivare agli altri profili.

La valutazione dell’Atalanta resta di circa 15/20 milioni di euro, ma la Juventus insiste per cercare di ammortizzare il prezzo e spuntarla per una cifra attorno ai 10 milioni.

Dietro la scelta della dirigenza ci sarebbero i non pochi problemi fisici del giocatore durante le ultime annate e soprattutto l’età avanzata. Non si spenderanno cifre folli per giocatori al di sopra dei 30 anni.

Impostazioni privacy