Sei qui: Home » News » Calciomercato Juventus, non solo Kostic: altro ritorno di fiamma per l’attacco!

Calciomercato Juventus, non solo Kostic: altro ritorno di fiamma per l’attacco!

Dopo aver raggiunto un accordo con Filip Kostic negli ultimi giorni – si tratta ancora con l’Eintracht – Cherubini ed Arrivabene continuano a spingere per ottenere passi in avanti nelle varie trattative che vedono coinvolte la Juventus.

Una di queste, nonchè tormentone dell’estate bianconera, è la riserva di ruolo da affiancare a Vlahovic per cui sono stati fatti diversi nomi.

In cima alla lista c’è sempre Alvaro Morata – domenica probabile ultimo incontro con l’Atletico – e a seguire troviamo Memphis Depay, Timo Werner e Luis Muriel.

Calciomercato Juventus Muriel

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, quest’ultimo nome sembrerebbe avanzare sempre di più nelle gerarchie di preferenza della società viste le difficoltà nell’arrivare agli altri profili.

LEGGI ANCHE:  Futuro Rugani, un club di Serie A balza in pole per il difensore della Juve

La valutazione dell’Atalanta resta di circa 15/20 milioni di euro, ma la Juventus insiste per cercare di ammortizzare il prezzo e spuntarla per una cifra attorno ai 10 milioni.

Dietro la scelta della dirigenza ci sarebbero i non pochi problemi fisici del giocatore durante le ultime annate e soprattutto l’età avanzata. Non si spenderanno cifre folli per giocatori al di sopra dei 30 anni.