Futuro Rugani: nuova richiesta della Sampdoria alla Juventus

La Juventus continua a muoversi sul fronte delle uscite cercando di monetizzare il più possibile per poi effettuare gli ultimi acquisti in vista dell’esordio in campionato con il Sassuolo.

Poche le cessioni fin qui, ma molte potrebbero essere quelle in arrivo: Arthur e Rugani su tutti che sembrano ormai sul piede di partenza.

Se per il brasiliano si è mosso da qualche giorno con insistenza il Valencia – si aspetta soltanto di definire qualche dettaglio per il prestito – per il difensore ex Empoli la situazione è ancora in fase embrionale.

Rugani Juventus Sampdoria

Dopo aver scongiurato l’ipotesi di un suo trasferimento all’estero – Galatasaray Rugani avrebbe ancora offerte dall’Italia, sia dalla sua ex squadra (Empoli, ndr) che dalla Sampdoria.

Proprio quest’ultima, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sarebbe alla disperata ricerca di un difensore centrale di ruolo e vorrebbe tentare l’affondo decisivo in questi giorni.

Ad una condizione però: i blucerchiati vorrebbero il pagamento bilaterale dello stipendio del giocatore – 50% la Juventus e 50% la Sampdoria – che ammonta a 3 milioni di euro a stagione.

Entro la fine della settimana è attesa la risposta di Rugani che deciderà se accettare questa ipotesi di prestito oppure se restare alla Juventus.

Impostazioni privacy