Calciomercato Juventus, svolta per Paredes? La mossa del PSG!

Cherubini ed Arrivabene continuano a muoversi sul mercato cercando le migliori occasioni da poter offrire alla società per rinforzare e ultimare la rosa da mettere a disposizione di Allegri.

Due dei nomi caldi nella lista della dirigenza sono sicuramente Filip Kostic – per cui si dovrà trovare soltanto l’intesa con l’Eintracht – ed Alvaro Morata.

Con l’infortunio di Pogba, però, Allegri vorrebbe maggiori garanzie per il centrocampo, e uno dei nomi in cima alla lista per rinforzare il reparto resta quello di Leandro Paredes.

Paredes Juventus PSG

Il centrocampista classe ’94 in uscita dal PSG intriga molto la proprietà bianconera, e lo stesso giocatore sarebbe entusiasta di trasferirsi a Torino per ricongiungersi con il connazionale Angel Di Maria.

Per far sì che questo avvenga – visto il forte pressing del giocatore – il club francese sarebbe disposto ad abbassare le proprie richieste economiche da 25 a circa 20 milioni di euro.

A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega anche come la buona riuscita della trattativa possa dipendere soprattutto anche dall’uscita di Arthur – in direzione Valencia -.

Impostazioni privacy