Morata-Juventus, stretta finale: accadrà domenica a Tel Aviv!

Domenica 7 agosto – alle ore 20:45 italiane – andrà in scena l’ultima grande amichevole di prestigio per la Juventus di Massimiliano Allegri contro l’Atletico Madrid.

L’incontro si svolgerà a Tel Aviv, in Israele, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, quello tra le due squadre potrebbe non essere l’unico incontro che si svolgerà in quei giorni.

La rosea, infatti, spiega come potrebbe esserci un ultimo incontro tra Cherubini e la dirigenza dei ‘Colchoneros‘ per cercare di abbassare le richieste economiche sul cartellino di Alvaro Morata.

Juventus Morata Atletico

L’attaccante spagnolo resta la prima scelta di Allegri per il reparto offensivo, ma al momento non filtra particolare ottimismo per portare a termine la trattativa.

Molto potrebbe dipendere da questo ultimo incontro ma la sensazione è che, nonostante la necessità dell’Atletico Madrid di piazzare qualche colpo in uscita, le richieste non possano abbassarsi di molto e che la Juventus potrebbe dover effettuare uno sforzo economico.

Proprietà e tifosi bianconeri sperano nell’ultimo assalto per cercare di riportare Alvaro Morata nuovamente in bianconero.

Impostazioni privacy