Kostic-Juventus, accordo totale con il giocatore: le cifre

Fino a qualche giorno fa, per la Juventus sembrava essere sfumata del tutto la pista che riconduceva a Filip Kostic, ma a quanto pare ora la trattativa è entrata nel vivo più che mai.

L’Eintracht Frankfurt, come confermato da più testate giornalistiche in passato, sembrava aver chiuso definitivamente il suo passaggio in Inghilterra, al West Ham.

Tuttavia, anche quando tutto era dato per fatto, Kostic ha cercato di lasciare aperto uno spiraglio alla Juventus, e la sua mossa ad oggi potrebbe essere stata fondamentale.

kostic
Eintracht Juventus Kostic

Secondo quanto appreso da Nicolò Schira, infatti, i bianconeri avrebbero raggiunto un accordo totale con il giocatore per quanto riguarda le cifre del contratto.

Circa 2.7 milioni a stagione più eventuali bonus fino al 2027 per il serbo che ha più volte ribadito alla società tedesca la sua volontà di giocare per i colori bianconeri.

Ora la palla passa nuovamente alla Juventus che in questi giorni avrà dei colloqui con l’Eintracht per cercare di abbassare le richieste economiche del club – circa 20 milioni – e superare l’ultima offerta del West Ham.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()