La Juve insiste per Mertens, offerta ufficiale al giocatore: i dettagli

Grazie Napoli, non è un addio, ma un arrivederci. Sono oroglioso che mio figlio Ciro sia nato qui” ha detto nel lungo e commovente messaggio d’addio al Napoli Dries Mertens, che si è affidato ai social per il suo congedo dal club dopo 9 lunghi anni.

Con in braccio il figlio nato da poco, l’ex attaccante azzurro ha espresso tutto il suo attaccamento alla squadra in cui ha segnato ben 148 gol, e da cui da ieri si separa in attesa di cominciare una nuova avventura.

NEL MIRINO

Sul giocatore classe ’87 ha puntato gli occhi la Juventus, sempre in cerca di un profilo da inserire nel reparto offensivo dopo la partenza di Paulo Dybala.

Mertens Juventus Calciomercato

Il nome in voga in questo momento è quello di Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, e proprio nella giornata di domani, a tal proposito, ci sarà un summit tra la dirigenza bianconera e l’entourage del serbo per valutare la fattibilità dell’operazione.

Intanto, però, Madama non depone le armi e continua ad insistere per Mertens, arrivando, come riporta la redazione di gianlucadimarzio.com, a mettere sul tavolo un contratto biennale.

Tuttavia il belga, almeno per il momento, continua a non aprire alla possibilità di giocare a Torino.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy