Juventus, Rugani in uscita: tre nomi per sostituirlo!

È tempo di decisioni per la Juventus. Oggi, dirigenza e allenatore si incontreranno per fare il punto della situazione e guardare insieme al mercato. Un summit per confrontarsi e stabilire i punti su cui lavorare. Uno di questi punti, è la difesa. Ci sono diversi nomi sul tavolo e uno è Daniele Rugani.

Lo spazio per il classe 1994 si è ristretto dopo gli ultimi arrivi estivi. Prima Federico Gatti dal Frosinone. Il giovane sta convincendo tutti, Allegri in particolare che lo ha utilizzato come prima riserva contro il Real Madrid: può restare e crescere. Poi Bremer, e su di lui c’è poco da dire.

Rugani Kostic Palmieri
Rugani Kostic Palmieri

Ora, dunque, Rugani non è più fondamentale per i bianconeri e potrebbe partire. Su di lui ci sono quattro squadre: Empoli, Sampdoria, Verona e Galatasaray.

Per sostituirlo, come riportato da Tuttosport, sono pronte tre alternative. La prima è Nikola Milenkovic della Fiorentina, che piace però anche all’Inter e al Tottenham. E poi sono tornati di moda Emerson Palmieri e Filip Kostic. I due giocherebbero esterni, con Danilo che verrebbe utilizzato come quarto centrale di difesa.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy