Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » Calciomercato Juve, offerta di 5 milioni a Mertens: la risposta dell’attaccante

Calciomercato Juve, offerta di 5 milioni a Mertens: la risposta dell’attaccante

Calciomercato Juventus, arriva la decisione di Dries Mertens.

Diversi giorni fa una clamorosa indiscrezione iniziava a circolare nell’aria, i bianconeri interessati allo svincolato attaccante ex-Napoli. Uno sgarbo non da poco nei confronti dei partenopei tanto affezionati e legati al belga.

Eppure non solo voci di corridoio, pare che l’offerta nei confronti dell’ex azzurro sia arrivata concretamente e si parla di circa 5 milioni annui per assicurarsi le sue prestazioni sul campo, più di una suggestione quindi.

Napoli-Dries-Mertens

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport però l’affare non sembra destinato a decollare. Il centravanti, nonostante la generosa offerta dei torinesi non vorrebbe vestire la maglia dei rivali storici della sua Napoli. Il legame con la città è troppo forte e questo starebbe dietro al rifiuto del centravanti.

LEGGI ANCHE:  Brutte notizie per Allegri, nuovo infortunio in casa Juventus: il comunicato

Abbandonata ormai la pista che porta il nome di Dries Mertens i bianconeri virano su Kostic valutato 12 milioni dall’ Eintracht, i bianconeri, per ora ne offrono 8. Altro nome sul taccuino dei piemontesi resta Leandro Paredes del PSG.

Una cosa è certa, almeno un rinforzo da qui a fine campionato arriverà alla corte di Massimiliano Allegri.