Juventus, domani summit dirigenza-Allegri: di cosa si parlerà

Nella giornata di domani, mercoledì 3 agosto, la dirigenza della Juventus ha fissato un incontro con Massimiliano Allegri per fare il punto sul mercato. Si deciderà la strategia dei bianconeri dei prossimi giorni.

Si dovrà decidere, infatti, se puntare su un esterno di ruolo, come Filip Kostic o su un vice Vlahovic (al momento uno esclude l’altro). Stando a quanto riportato da Romeo Agresti il calciatore sarebbe tornato in auge dopo l’infortunio di Paul Pogba in chiave di un possibile 4-4-2.

Il giocatore ha da tempo dato preferenza al club bianconero e per questo motivo starebbe prendendo tempo con il West Ham (che ha invece trovato già l’accordo con l’Eintracht).

La dirigenza della Juventus darà presto una risposta definitiva e deciderà se affondare definitivamente il colpo o meno.

calciomercato Juventus Kostic

Oltre a lui si parlerà del futuro di Moise Kean che con l’arrivo di Kostic potrebbe agire da vice Vlahovic, evitando di puntare su altri giocatori in quel ruolo.

La Vecchia Signora tiene viva anche la pista Raspadori, sempre domani è infatti previsto un incontro con gli agenti del giocatore e la dirigenza del Sassuolo per capire se ci sono le basi per poter chiudere la trattativa e superare in extremis la concorrenza del Napoli.

Impostazioni privacy