Raspadori alla Juventus o al Napoli? Di Marzio fa chiarezza!

GiacomoRaspadoriha chiesto la cessione: il classe 2000, come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, starebbe spingendo per lasciare il Sassuolo per poter coronare il proprio sogno di giocare la Champions League e continuare il suo percorso di crescita.

L’amministratore delegato del club neroverde GiovanniCarnevaliperò chiederebbe non meno di40 milioni di europer lasciarlo partire. Su di lui è forte l’interesse del Napoli che ha già messo sul piatto 30 milioni di euro per provare a convincere il Sassuolo.

Raspadori Juventus calciomercato

Nelle ultime ore è però apparso anche un vivo e forte apprezzamento anche della Juventus di Massimiliano Allegri, che starebbe tentando il sorpasso in extremis al club partenopeo come accaduto con Bremer nei confronti dell’Inter.

DOMANI L’INCONTRO CON LA JUVENTUS

Stando al noto giornalista, nella giornata di domani, mercoledì 3 agosto, gli agenti di Giacomo Raspadori hanno in programma un incontro con la dirigenza della Juventus per capire le reali intenzioni dei bianconeri. Dal summit, quindi, si farà il punto della situazione.

Un intreccio che accende ancora di più un calciomercato pienamente entrato nel vivo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()