Juventus, il giornalista attacca: “Non è la favorita alla vittoria finale”

La Juventus sta vivendo una delle sessioni di calciomercato più attive degli ultimi anni. I bianconeri hanno portato a casa diversi giocatori, riuscendo a mettere sotto contratto due grandi nomi come Pogba e Di Maria. Non sono mancate però le cessioni importanti, come quelle di Chiellini, de Ligt e Dybala.

Pogba Juventus Di Maria

Per questo ora i giornalisti si chiedono se la rosa della Vecchia Signora si possa seriamente considerare superiore a quella dello scorso anno. Un giudizio netto a riguardo lo ha dato Massimo Brambati nel corso della trasmissione radiofonica Maracanà su TMW Radio.

“Penso chead oggi la Juventus non sia affatto la favorita alla vittoria finale, con l’infortunio di Pogba ha praticamente il centrocampo dell’anno scorso, rispetto al qualeha perso Chiellini, de Ligt, Dybala e Morata, è vero che ha presoDi Maria e Bremer, ma non mi sembra che in generale sia rinforzata. Un altro difensore centrale serve sicuramente perchè gli arrivi del brasiliano e di Gatti non possono bastare, serve un centrocampista ed anche un attaccante”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()