Ancora de Ligt: lo ha detto sulla Juventus

Ancora una volta de Ligt è intervenuto parlando del suo passaggio dalla Juventus al Bayern Monaco. Una volta consumato il trasferimento alla compagine tedesca, il difensore ex Ajax si è lasciato andare a diversi interventi nei confronti della sua vecchia squadra e soprattutto verso il suo vecchio allenatore Massimiliano Allegri.

Matthijs de Ligt Juventus

Queste le parole rilasciate dal difensore olandese ai microfoni di Kicker: “Con la Juventus avevo altri due anni di contratto ma sentivo che era il momento di vivere una nuova sfida nella mia carriera, volevo provare un nuovo ambiente. Quando il Bayern Monaco ha avviato i primi contatti con il club bianconero mi sono subito interessato perché hanno uno stile di gioco più simile al mio, orientato all’attacco”.

Matthijs de Ligt non perde occasione per lanciare frecciatina al suo ex mister. Nel frattempo il portiere della Juventus Mattia Perin ha dichiarato che la squadra sta adottando un nuovo stile di gioco, Allegri sta dando una diversa impronta ai propri uomini.

Impostazioni privacy