Kostic tra West Ham e Juventus: arriva la decisione del serbo

Filip Kostic resta ancora in orbita Juventus. Se nel futuro del calciatore serbo sembrerebbe non esserci l’Inter restano invece accese le speranze per un suo passaggio alla Vecchia Signora. Sul vincitore dell’Europa League è forte anche l’interesse del West Ham, che avrebbe effettuato passi importanti per il suo acquisto.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio profilo Twitter, il giocatore di proprietà dell’Eintracht Francoforte avrebbe chiesto tempo alla compagine inglese. La sua priorità è la Juventus e sembrerebbe pronto ad attendere le eventuali nuovi mosse della società piemontese.

Juventus
Juventus Kostic Calciomercato

Filip Kostic in carriera può vantare 248 presenze nel massimo campionato tedesco, dove ha collezionato 35 gol e 67 assist. Il serbo può essere considerato un vero e proprio assist-man. Nel corso dell’ultima stagione è stato uno dei maggiori protagonisti dell’Europa League conquistata dall’Eintracht Francoforte.

Il calciatore avrebbe attirato su di sé l’interesse di mezza Europa. Al momento però la sfida per il suo acquisto sarebbe ridotta a West Ham e Juventus.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()