Calciomercato Juve, il PSG rifiuta lo scambio per Paredes: il nuovo piano!

Dopo gli infortuni di Weston McKennie (circa 1 mese fuori) e Paul Pogba (non meno di 2 mesi fuori), la Juventus si sta muovendo per sistemare la situazione in centrocampo. Il nome più caldo degli ultimi giorni è quello di Leandro Paredes.

L’argentino ha già giocato in Italia con le maglie di Empoli, Chievo Verona e Roma ed ha aperto ad un ritorno in Serie A. Il quotidiano torinese Tuttosport ha fatto il punto della situazione.

Nei giorni scorsi, la dirigenza della Juventus avrebbe proposto al Paris Saint-Germain uno scambio tra Moise Kean e proprio Paredes.

Juventus
Leandro Paredes PSG

La società parigina ha declinato lo scambio e rimane ferma sui 20 milioni di valutazione per prelevare l’ex Roma. Cherubini, allora, studia un nuovo piano. Difatti, i bianconeri non vorrebbero pagare cash tutti in una volta, perciò potrebbero proporre un prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo gli intermediari stanno cercando di abbassare le pretese dei francesi.

L’alternativa resta sempre Miralem Pjanic. Il bosniaco è fuori dal progetto del Barcellona e sarebbe contento di ritrovare Massimiliano Allegri.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy