Juve, Locatelli accende l’entusiasmo: sulla lotta Scudetto!

Nel momento di difficoltà causato dai tanti infortuni, Manuel Locatelli è pronto a prendersi più responsabilità e fuori dal campo parla già da leader. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il regista della Juventus si è voluto sbilanciare sulla corsa per il prossimo Scudetto:

“Sono molto felice, più palloni tocco e più entro in partita, sono soddisfatto della tournée che abbiamo fatto, stiamo provando nuove cose e ci sono ottime sensazioni per il futuro”.

“Ho più responsabilità in campo ma non mi spaventa, sono qui per questo. Noi non ci nascondiamo, il nostro primo obiettivo è vincere il campionato e stiamo lavorando in questa direzione. Ci siamo allenati bene e questa è la cosa più importante”.

Locatelli Juventus Intervista
Locatelli Juventus Intervista

“Siamo un grande gruppo, tutti seguiamo Allegri con attenzione. Questi giorni sono stati importanti perché la squadra sia ancora più unita. Abbiamo fatto dei grandi acquisti e siamo molto felici”.

Ho scelto la Juventus per questo, so quali sono le mie responsabilità e mi trovo benissimo con i miei compagni. Firmare per la squadra del mio cuore è stato un momento molto emozionante”.

Thomas Raiteri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()