Juventus, la bandiera bianconera svela un retroscena: “Mi voleva il Real!”

Giorgio Chiellini, difensore storico della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Marca, in cui ha svelato un retroscena risalente a 12 anni fa.

Nel 2010 sono stato vicino al Real Madrid, ormai tanto tempo fa. Mi voleva Mourinho. Non so poi perché sia saltato l’affare, io ero giovane all’epoca, alla fine i club non hanno trovato l’accordo. Ma sono felice di aver avuto la possibilità di trascorrere tutta la mia carriera alla Juventus, ho fatto la storia. Di sicuro il Real Madrid resta un grande club, ma sono fortunato ad essere rimasto alla Juve“.

Giorgio Chiellini

Non è una novità, dato che l’ex bianconero ne parlò nella sua autobiografia “Io, Giorgio”, pubblicato nel maggio del 2020, poi oggetto di polemiche per le dichiarazioni contro Mario Balotelli, definito da Chiellini: “Non un vero uomo“.

Chiellini Juventus Real

Dopo 559 presenze, 35 gol siglati e 24 assist forniti, in 17 anni alla Juventus, Chiellini ha lasciato i bianconeri per firmare con il Los Angeles FC in Major League Soccer. Stessa strada poi seguita da Gareth Bale.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy