Duello di mercato tra Juventus e Inter? La risposta arriva dal giornalista!

Siamo circa alla metà di questa sessione di calciomercato estiva. Due delle squadre che hanno giganteggiato a livello di acquisti sono state sicuramente Juventus e Inter. I due club hanno già messo a segno dei colpi top per riprendersi il tricolore, che quest’anno è cucito sulla maglia del Milan.

Una delle suggestioni più calde del mercato della Juventus, almeno prima dell’arrivo di Angel Di Maria, era l’esterno dell’Eintracht Francoforte: Filip Kostic. Il serbo è reduce da una stagione straordinaria che lo ha visto protagonista di 7 gol e 15 assist in 43 partite totali giocate.

Juventus Kostic Inter

Sull’esterno classe 1992, in scadenza nel 2023, era poi piombato il West Ham che sembrava avesse chiuso per l’acquisto del serbo.

Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, il noto giornalista Alfredo Pedullà ha spiegato che gli agenti di Kostic hanno offerto proprio il serbo all’Inter che sembra una pista fredda, e alla Juventus che ci sta seriamente pensando. Inoltre, se entro 48-72 ore nessuna delle due squadre chiudesse, Kostic firmerebbe per gli Hammers.

Vittorio Assenza

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()