Juventus, quasi fatta per un rinnovo fino al 2026!

Il centrocampo della Juventus inizia a preoccupare. Gli infortuni di Paul Pogba e Weston McKennie hanno cambiato i piani del mercato bianconero. Se prima Adrien Rabiot era dato per partente, adesso una sua uscita non è così scontata.

Nel frattempo, un’ottima notizia per i tifosi juventini e soprattutto per il futuro del centrocampo bianconero. Come riportato da Nicolò Schira, attraverso un tweet sul suo profilo Twitter ufficiale, Nicolò Fagioli potrebbe presto rinnovare con la Juventus.

Fagioli Juventus Rinnovo

Si tratta di un accordo fino al 2026, con le cifre ancora da definire. Il centrocampista classe 2001, viene da una stagione in Serie B con la maglia della Cremonese, dove ha siglato 3 gol e ha fornito 7 assist in 33 presenze totali in serie cadetta.

Per gli ingressi al centro del campo, i candidati principali sono Leandro Paredes, in uscita dal Paris Saint-Germain, e Miralem Pjanic che, complice il rapporto con Massimiliano Allegri, potrebbe tornare a Torino. Il bosniaco è stato messo alle porte dal Barcellona.

Vittorio Assenza

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()