Calciomercato Juventus, l’Empoli piomba su un bianconero: la richiesta del club!

Il mercato della Juventus rientra nel vivo. Dopo gli infortuni di Paul Pogba e Weston McKennie la dirigenza bianconera spingerà l’acceleratore per chiudere un centrocampista. I nomi principali sono quelli di Leandro Paredes e Miralem Pjanic.

Inoltre, questa urgenza di uomini in mezzo al campo, potrebbe frenare la cessione di Adrien Rabiot, richiesto nell’ultimo periodo dall’AS Monaco. Nel frattempo, continuano anche le uscite in difesa. Dopo gli addii di Matthjis De Ligt e Giorgio Chiellini, la Juventus è rimasta con pochissimi difensori centrali. Nonostante il recente acquisto di Gleison Bremer, potrebbe partire un altro difensore.

Rugani Empoli Juve

Infatti, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, l’Empoli avrebbe messo sul tavolo una proposta ufficiale ai bianconeri per il cartellino di Daniele Rugani (18 presenze e 1 gol nella passata stagione).

Si tratterebbe di un ritorno per i toscani, che oggi hanno salutato Mattia Viti, direzione Nizza, per una cifra intorno ai 15 milioni di euro e hanno rivisto nel difensore bianconero l’identikit perfetto per sostituirlo.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy