Juventus, Carnevali esce allo scoperto: “Ci sono due top club di A su Raspadori!”

Giacomo Raspadori è uno dei pezzi pregiati del calciomercato. Il gioiellino del Sassuolo ha stupito tutti con 10 gol e 6 assist nello scorso campionato di Serie A. Sul giovane attaccante classe 2000 ci sarebbero gli occhi di Juventus e Napoli.

A confermarlo è il ds dei neroverdi Giovanni Carnevali, tramite un’intervista rilasciata a Il Giornale:

Per Giacomo ci sono gli occhi di Napoli e Juventus. È chiaro che il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere, ma è altrettanto vero che la nostra idea è quella di porre termine alle trattative nel giro di pochi giorni per concentrarci sul campionato. Noi abbiamo come obiettivo quello di valorizzare ragazzi, esattamente come Gianluca Scamacca e il suo approdo in Premier è un fantastico riconoscimento

Giovanni Carnevali
Giacomo Raspadori Sassuolo

Nei giorni scorsi sarebbe emerso che il Napoli avrebbe fatto una proposta di circa 25 milioni di euro, mentre il Sassuolo ne vuole circa 35 per lasciare andare il suo gioiellino.

Con un’eventuale cessione di Raspadori, si complicherebbero nettamente le trattative riguardanti Domenico Berardi, Davide Frattesi e Hamed Junior Traorè, che interessavano maggiormente Milan e Roma.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy