DOVE VEDERE JUVENTUS ATLETICO MADRID – La Juventus, dopo la sconfitta rimediata nell’ultima partita contro il Real Madrid, si prepara ad affrontare l’Atletico, ultimo test prima dell’inizio ufficiale della stagione 2022-2023. Una partita importante contro un avversario ostico, che certamente venderà cara la pelle anche se si tratta soltanto di un’amichevole.

Quando si gioca Juventus-Atletico Madrid
Juventus e Atletico Madrid si sfideranno allo “Bloomfield Stadium” di Tel Aviv, in Israele. Il match, in programma per domenica 7 agosto, inizierà quando qui in Italia saranno le 20.45. I bianconeri arrivano alla partita dopo l’impegnativa tournée in America che li ha visti protagonisti contro Chivas, Barcellona e Real Madrid. Dunque, fra una settimana, si chiuderà il “cerchio spagnolo” con la sfida ai Colchoneros di Alvaro Morata.
Le probabili formazioni
Le sicure assenze di Pogba e McKennie a centrocampo, porteranno Allegri a fare scelte quasi obbligate in quella zona di campo: partiranno dal primo minuto – a meno di imprevisti – Locatelli e Zakaria, con Fagioli che si gioca un posto con Rovella e Miretti. Da capire anche cosa ne sarà di Rabiot: il centrocampista francese non era stata nemmeno convocato per la tournée americana, ma dopo gli infortuni di Pogba e McKennie potrebbe tornare utile ad Allegri.
Per quanto riguarda la difesa, dovrebbe essere confermata la coppia Bonucci-Bremer, mentre in attacco la Juve partirà presumibilmente con un tridente composto da Di Maria, Vlahovic e Cuadrado.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Fagioli; Di Maria, Vlahovic, Cuadrado.
Dove vedere Juventus Atletico Madrid in TV e streaming
Il match tra Juventus e Atletico Madrid, ultimo test prima dell’inizio della nuova stagione, sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Confermato dunque, almeno da questo punto di vista, lo stesso scenario della recente tournée americana: ricordiamo l’appuntamento alle ore 20.45 del prossimo 7 agosto.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI