“Morata torna alla Juve?”, parla Arrivabene!

L’ad della Juventus, Maurizio Arrivabene ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti. Il dirigente della società bianconera stava lasciando la sede della Lega, quando ha risposto ad alcune intriganti domande sul calciomercato della Juve.

In primis, ha voluto spazzare via ogni possibile polemica riguardo al trasferimento di Bremer dal Torino, soffiato all’Inter. I nerazzurri, infatti, erano in pole position sul giocatore fin da gennaio, ma un blitz dei dirigenti bianconeri a seguito della cessione di De Ligt, ha chiuso la trattativa sia con il giocatore che con l’altra società torinese.

“Bremer soffiato all’Inter? Il mercato è aperto e una squadra fa quello che deve fare

In seguito, Arrivabene ha spiegato, attraverso un secco “no”, la situazione che riguarda il ritorno di Morata alla Juventus. Secondo quanto espresso dall’ad dei bianconeri, infatti, non ci sarebbe in ballo nessuna trattativa per riportare l’attuale giocatore dell’Atletico Madrid alla corte di Max Allegri.

Juventus Morata Arrivabene

Le dichiarazioni, si sa, vanno prese con le pinze, poichè lo stesso Arrivabene, a gennaio, aveva annunciato un calciomercato privo di “colpi di teatro”. In seguito, però, sono giunti a Torino top player del calibro di Vlahovic, Di Maria e si è verificato il ritorno di Paul Pogba.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()