Juventus beffata: il laterale ha firmato con un club di Bundesliga

La Juventus continua a lavorare sul mercato in entrata. Nonostante gli arrivi di Pogba, Di Maria, Bremer e Cambiaso, i bianconeri non intendono fermare la loro campagna acquisti. Gli obiettivi al momento sono due: un attaccante che possa dare il cambio a Dusan Vlahovic e un terzino sinistro.

David Raum
Raum Lipsia Hoffenheim

Le amichevoli pre stagionali infatti hanno evidenziato un problema sulla fascia mancina: Alex Sandro non trasmette più le garanzie di qualche anno fa e Luca Pellegrini sembra essere ancora acerbo, sia da un punto di vista fisico che tecnico.

Per questo motivo la dirigenza della Vecchia Signora ha messo nel mirino diversi profili per la fascia di difesa. Tra questi uno è sfumato in queste ore: David Raum infatti, terzino dell’Hoffenheim, ha trovato un accordo con il Lipsia. Come riportato da Fabrizio Romano, è solo questione di tempo per l’annuncio ufficiale, dato che le due società hanno raggiunto un pieno accordo. Lo stesso vale per il giocatore e il club di proprietà della Red Bull. Ora i bianconeri dovranno virare su altri nomi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()