Juventus, continua la caccia al vice Vlahovic: l’ultimo nome arriva dal Barcellona

La Juventus non si ferma. Nonostante il mercato già ricco di acquisti, la Vecchia Signora è ancora a caccia di due profili per rinforzare la rosa da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri per tornare a vincere in Italia e in Europa.

Barcellona Depay Juventus

Oltre ad un terzino sinistro, i bianconeri sono alla ricerca di un attaccante polivalente, che possa dare il cambio a Dusan Vlahovic ma anche permettere un cambio di modulo. Vista l’impossibilità di arrivare al ritorno di Alvaro Morata, Cherubini sta valutando altre possibilità. Oltre al profilo di Antonhy Martial, la dirigenza del club piemontese sta valutando il nome di Memphis Depay.

L’olandese, in scadenza di contratto nel 2023, può lasciare il Barcellona (dati i noti problemi finanziari del club) e, stando a quanto riportato da A Bola, la Juventus avrebbe avviato i primi contatti con i blaugrana. L’agente del giocatore ha fatto capire l’interesse dell’ex Lione per la destinazione e il Barça non si opporrà sicuramente alla cessione. L’operazione quindi appare fattibile.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()