Calciomercato Juventus, Arnautovic ha deciso: la scelta sul futuro

La Juventus vede sfumare un obiettivo di mercato. I bianconeri, a caccia di un centravanti di riserva che ricopra il ruolo di vice Vlahovic, devono dire addio a Marko Arnautovic. Il centravanti austriaco era finito nel mirino della Vecchia Signora dopo la buona stagione vissuta a Bologna e chiusa con 14 gol in 33 presenze.

Arnautovic Juventus Bologna

A spegnere le speranze della dirigenza del club piemontese è stato il ds del Bologna, Marco Di Vaio, in un’intervista concessa a Il Resto del Carlino. Di seguito le dichiarazioni dell’ex centravanti di Genoa e Bologna tra le altre.

Arnautovic? Resta, abbiamo parlato con il fratello. Marko lo vedo molto dentro alla squadra e al progetto, conosce tanti giocatori: se può, ci dà una mano; resterà con noi tanti anni. La volontà nostra da qui in avanti è di non cedere più nessuno. Barrow? Crediamo tanto in Musa, come crediamo in Vignato e in Orsolini: sono tre giovani che non hanno dimostrato appieno il proprio valore: se trovano la continuità, possono darci una grossa mano”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()