Juventus, ritorno di fiamma per l’attaccante: dalla Premier League

La Juventus continua la sua ricerca di un attaccante che possa sostituire e completare Dusan Vlahovic. Il serbo è giovane ed è un grande prospetto, ma è difficile pensare che possa giocare tutte le gare senza mai qualche turno di riposo.

Martial Juventus Manchester United

Per questo motivo Massimiliano Allegri ha chiesto un altro attaccante di livello da aggiungere alla rosa. Il primo nome sulla lista di Cherubini era quello di Alvaro Morata, ma la trattativa con l’Atletico Madrid si è arenata sul nascere. Come riportato da La Gazzetta dello Sport allora, a Torino sta tornando di moda il nome di Anthony Martial.

Il francese rappresenta il profilo tecnico ideale, essendo una punta che, all’occorrenza, può giocare anche sull’esterno. Per quanto riguarda la fattibilità dell’operazione bisogna vedere quale sarà il ruolo dell’ex Siviglia nel nuovo Manchester United di Erik ten Hag. È logico pensare che per valutarlo l’allenatore olandese debba prima conoscere il futuro di Cristiano Ronaldo: se il portoghese dovesse rimanere, per Martial lo spazio sarebbe molto più limitato in ogni caso.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()