Juventus, per Fabian Ruiz un’altra pista percorribile: la notizia

La Juventus punta forte Fabian Ruiz. Lo spagnolo, autore di un’ottima stagione l’anno scorso con la maglia del Napoli, è uno dei centrocampisti con i piedi più educati del campionato e ha tanti estimatori in Italia e all’estero. Dopo la notizia di questa mattina dell’ipotesi (frenata dagli alti costi) di un ingaggio di Ruiz per sostituire Pogba, emerge una nuova pista percorribile per i bianconeri.

Fabian Ruiz Napoli Juventus

La Vecchia Signora non a caso è uno dei club che segue più da vicino il regista spagnolo. Questo perché i bianconeri hanno come obiettivo primario quello di rinforzare il centrocampo, reparto più in difficoltà della squadra ormai da qualche anno. Se infatti l’arrivo di Paul Pogba ha sicuramente dato un forte slancio alla mediana, l’infortunio del francese ne ha mostrato tutti i limiti fisici.

Così la dirigenza della Vecchia Signora guarda già al futuro e pensa al 2023. Stando a quanto riportato da Romeo Agresti tramite Goal Italia infatti, i bianconeri potrebbero cercare l’affondo per Fabian Ruiz la prossima estate, quando l’ex Betis andrà in scadenza di contratto e potrà lasciare Napoli a parametro zero. Fabian Ruiz-Juventus: un’idea che piace per il 2023.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()