Juventus, prima offerta per Arthur dalla Spagna: i dettagli

Il mercato della Juventus degli ultimi anni è stato caratterizzato da molti e bassi. Diversi giocatori hanno reso meno delle aspettative e altri invece sono stati acquistati a poco a fronte di una grande resa. Una delle delusioni più grandi è rappresentata sicuramente da Arthur Melo.

Calciomercato Juventus
Arthur Juventus Valencia

Il brasiliano, arrivato nell’estate del 2020 in uno scambio di mercato con Miralem Pjanic, non è mai riuscito ad esprimere il proprio potenziale e ha faticato fin dall’inizio a imporsi all’interno della squadra. Per questo motivo è oggi uno degli esuberi della Vecchia Signora, un giocatore da cedere per liberare il monte ingaggi del suo oneroso stipendio (oltre i 6 milioni di euro all’anno).

La lista delle squadre interessate all’ex Barça non è molto lunga, a testimonianza delle ultime stagioni non brillanti. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio però, i bianconeri hanno ricevuto una prima offerta dal Valencia di Rino Gattuso: un prestito con parte dell’ingaggio pagato dal club spagnolo e parte dalla Juventus stessa. Sicuramente non la proposta in cui sperava la dirigenza piemontese, ma quantomeno una base da cui partire.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()