Calciomercato Juve, Rabiot può partire: c’entra il PSG!

Dopo l’infortunio che ha visto protagonista Paul Pogba, la possibiltà di continuare a vedere Adrien Rabiot vestire la maglia bianconera sono aumentate.

Pogba, infatti, dopo solo due settimane dalla firma del contratto, qualche giorno fa ha rimediato un fastidio al ginocchio destro nel corso di una seduta di allenamento.

L’ex Manchester United si è così sottoposto ad alcuni esami di rito che gli hanno evidenziato una lesione al menisco laterale, un infortunio che potrebbe portare anche ad un’operazione e se ciò accadesse il polpo avrebbe uno stop di circa 40 giorni, salterebbe quindi le prime giornate di campionato.

Juve Rabiot PSG
Juve Rabiot PSG

Questa situazione ha destato un pò di preoccupazione all’interno del club bianconero che ha preferito non rischiare di rimanere scoperto a centrocampo e ha voluto assicurarsi di non perdere anche Rabiot, togliendolo dal mercato.

Secondo quanto riportato da La Stampa, però, in realtà un motivo per vedere il francese lontano da Torino ci sarebbe, il centrocampista exPSGpotrebbe lasciare i bianconeri solo nel caso in cui alla società arrivasse un’offerta da non poter proprio rifiutare.

Ma attenzione perchè non è da escludere, anche se resta complicato, un inserimento nell’affareLeandro Paredesper un clamoroso ritorno di Rabiot al PSG.

Tatiana Digirolamo