L’Ajax avverte la Juventus su Ihattaren: “È sparito di nuovo”

Problemi in casa Ajax, si tratta di Mohamed Ihattaren, giovane talento attualmente in prestito dalla Juventus al club olandese.

Il giocatore in prestito prima alla Sampdoria, dopo aver avuto alcuni problemi che l’avevano portato a sparire, sembrerebbe l’abbia rifatto di nuovo.

Come riportato dal sito olandeseAD.nl, il ragazzo non si vede da settimane in gruppo con gli olandesi.

Una situazione molto delicata, che vede coinvolta indirettamente anche il club bianconero, poichè è il proprietario del cartellino del calciatore.

Ajax Juventus Ihattaren
Ajax Juventus Ihattaren

In merito alla questione si è espresso anche il direttore tecnico dell’AjaxGerry Hamstra:

«Lasciatemi essere chiaro che siamo tutti preoccupati per Mo. Certo che siamo una squadra di calcio, ma alcune cose vanno oltre il calcio. Come club siamo molto impegnati con Mo e siamo in contatto diretto con lui. Speriamo che le cose tornino presto alla normalità».

La notizia ufficiale è che Ihattaren sarebbe fuori forma, ma Hamstra, durante un’intervista poco prima del match di beneficenza tra Ajax e Shaktar ha fatto capire che il club olandese non è preoccupato per il futuro del ragazzo.

Hamstra non ha voluto fissare una data per il ritorno del centrocampista: «La cosa più importante è che stia bene. Speriamo torni presto» ha dichiarato.

In precedenza, l’allenatoreAlfred Schreuderaveva dichiarato che il calciatore aveva ricevuto un programma individuale di allenamento da svolgere a casa. Ma poco dopo lo stesso Schreuder ha poi dichiarato di non aver più avuto notizie di Ihattaren per un po’ di tempo.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()