Juventus, che attacco a Dybala in bianconero: le parole del giornalista

A giugno si è chiusa l’avventura di Paulo Dybala con la maglia della Juventus. L’argentino, rimasto ai piedi della Mole per sette anni dopo il suo arrivo dal Palermo, ha avuto un rendimento altalenante nel corso delle varie stagioni. Il risultato è stato quindi un profondo rapporto di amore e odio con i sostenitori della Vecchia Signora.

Dybala Juventus Roma

Ora la Joya è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Roma e ovviamente i vari supporters si sono divisi tra chi vede il suo ingaggio come un grande colpo di mercato per i giallorossi e tra chi invece sostiene che non sarà altro che un flop molto costoso per la società.

A sparare subito una sentenza netta è stato il giornalista Giuseppe Cruciani, ai microfoni di Tutti convocati su Radio 24. Il conduttore radiofonico, tifoso laziale ma simpatizzante bianconero, non ha usato mezzi termini e si è espresso così sul fantasista argentino: “A parte Juventus-Barcellona 3-0 voi vi ricordate una partita importante in cui Dybala sia stato decisivo?”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()