Tragedia per Peyraud-Magnin: l’ex ragazza si suicida dopo la fine della loro relazione

Ritrovata suicida Camille Suzon Chantal Nell, l’ex fidanzata del portiere della Juventus femminile e della nazionale francese Pauline Peyraud-Magnin.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la ragazza aveva annunciato la sua volontà di farla finita con un messaggio, ma all’arrivo dei carabinieri non c’era più nulla da fare.

La ragazza soffriva, stando a quanto riportato dal noto giornale, di una grande crisi depressiva, forse aumentata dopo la rottura con la giocatrice bianconera.

Questa è l’ipotesi più plausibile avanzata dagli investigatori del nucleo operativo della compagnia San Carlo.

Il cadavere è stato ritrovato il 4 luglio proprio da loro.

Camille Nell era ai piedi del letto con il corpo che presentava notevoli ferite provocate dai morsi dei suoi cani, che hanno vegliato su di lei per tre giorni e poi l’avrebbero sbranata.

Peyraud-Magnin
Peyraud-Magnin ragazza suicida

Il medico legale riporta che le lesioni sono successive alla morte, avvenuta tra il 1 e il 2 luglio, causata da un mix di farmaci antidepressivi.

Infatti nella camera è stato trovato un flacone vuoto e vari psicofarmaci erano presenti in casa.

Inoltre la giovane originaria di Metz avrebbe ingerito dell’acido muriatico.

Nonostante ci siano ancora le indagini in corso l’unica ipotesi sembra essere quella del suicidio, stando al Corriere della Sera.

La giovane prima di morire avrebbe inviato il messaggio in Francia con i codici di sblocco del cellulare e le password dei suoi social.

Pauline Peyraud-Magnin, portiere della Francia e della Juventus era stata la prima calciatrice francese a rivelare la sua omosessualità.

Lei e l’ex compagna si erano sposate con rito civile nel 2020 per poi separarsi tre settimane prima dell’avvenuta tragedia.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy