Zaniolo-Juventus, possibile colpo di scena: la situazione

Il matrimonio Zaniolo-Juventus sembrava ormai certo, infatti l’esterno era ormai in uscita dalla Roma e la squadra bianconera sembrava essere la più indicata per acquistarlo.

Ma, come riportato dal Corriere dello Sport, vi potrebbe essere un colpo di scena inaspettato.

Infatti sono cambiate parecchie cose rispetto a dieci giorni fa, la situazione tra Zaniolo e la Roma si è calmata e la cessione è sempre più lontana.

Infatti si sta già discutendo per il rinnovo.

Dopo due allenamenti saltati, tra cui uno per un eccessivo carico di lavoro del giorno prima, e una discussione con Josè Mourinho subito risolta sembrava certa la sua partenza per Torino.

Però la Juventus, da una parte, non poteva accontentare le richieste dei Friedkin di 50 milioni di euro, richiesta troppo alta.

Zaniolo-Juventus
Zaniolo-Juventus colpo di scena

Anche Tiago Pinto sembra aver compreso ciò.

Invece dall’altra parte la società giallorossa non riteneva accettabili le contropartite proposte dai bianconeri.

Allora è molto probabile che l’accordo Zaniolo-Juventus non avvenga, ma anzi, avverrà il rinnovo tra l’azzurro e la Roma.

Infatti a settembre potrebbe esserci un rinnovo che alzerebbe il contratto del giovane italiano a 4 milioni dai 2,5 attuali.

Quindi sembra assicurato un altro anno a Roma per il talento azzurro, che potrebbe sempre partire l’anno prossimo ma ad una cifra notevole e storica per la Roma.

Anche Mourinho ha rassicurato il giocatore garantendogli che se dovesse arrivare un’offerta che possa convincere la società ed anche il giocatore sarà libero di partire.

Viste le voci di mercato su Dybala anche capitan Lorenzo Pellegrini e l’allenatore l’hanno rassicurato che nel caso non perderebbe il suo posto da titolare.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy