UFFICIALE – Deciso il futuro del giocatore bianconero: andrà in prestito!

Le ultime settimane di mercato sono state esaltanti per i tifosi della Juventus. Gli arrivi di Di Maria e Pogba hanno portato entusiasmo nell’ambiente bianconero orfano di successi nella passata stagione. Mosse di mercato per il presente, ma anche per il futuro della rosa di Massimiliano Allegri. Non solo colpi in stile teatrale, ma anche arrivi di prospettiva e giovani che verranno valutati durante la tournée estiva negli States. Tra le numerose pretendenti, la Vecchia Signora l’ha spuntata nella corsa ad Andrea Cambiaso, giovane esterno di prospettiva, nel mirino dei top club italiani. Il giocatore si legherà alla società di Torino fino al 2027. Ma, nelle idee di Madama, il calciatore italiano non è ancora pronto per il progetto bianconero.

Difatti, come annunciato sui propri canali ufficiali, il Bologna ha raggiunto un accordo con la Juventus per il prestito di Cambiaso, che vestirà la casacca rossoblu fino al 2023.

Cambiaso Bologna Juventus

Si tratta dunque di un’opportunità importante per l’ex Genoa di continuare il proprio percorso di crescita nella massima serie italiana. Confrontarsi con i più grandi, racimolando importante minutaggio e continuità di rendimento, tali da mettere in difficoltà il tecnico livornese.

Il futuro di Andrea Cambiaso è ancora tutto da decidere. Intanto, il presente è già scritto.

Elio Granito

Impostazioni privacy