Calciomercato Juventus, sarà corsa a due per Milenkovic: l’ha detto l’agente!

Il calciomercato della Juventus vive un momento di stand-by. Dopo il doppio colpo di inizio luglio, i bianconeri dovranno risolvere la situazione legata alla possibile partenza di Matthijs de Ligt. Il Bayern Monaco è il club che, al momento, ha mostrato maggiore interesse per il centrale olandese. Lo stesso Hasan Salihamidzic, attuale direttore sportivo dei bavaresi, è sceso in campo per cercare di scardinare la resistenza della Juve che, però, resta ferma alla richiesta di circa 90 milioni di euro. Cifra ritenuta elevata dalla società tedesca, ferma a 65 milioni più bonus. Le parti si incontreranno a breve per definire la direzione della trattativa che, attualmente, stenta a decollare.

In caso di partenza dell’ex Ajax, Madama dovrà correre ai ripari, cercando di non farsi trovare impreparata. Sulla lista dei desideri di Cherubini e Arrivabene ci sarebbero diversi profili, sondati già da diverse settimane. Il nome di Nikola Milenkovic figura certamente, ma la Vecchia Signora non sarebbe l’unica in lizza per l’acquisto del calciatore serbo di proprietà della Fiorentina.

Milenkovic Juventus Inter

Stando a quanto riportato da Il Mattino, infatti, il Napoli avrebbe messo gli occhi sul giocatore, data la partenza di Kalidou Koulibaly. Ma a smontare le speranze dei partenopei ci avrebbe pensato l’agente del centrale viola, Fali Ramadani, che avrebbe informato De Laurentiis dell’infattibilità della trattativa. Difatti, il suo assistito sarebbe disposto a lasciare Firenze esclusivamente per due club di Serie A: Juventus ed Inter.

Napoli fuori dai giochi: si prospetta un derby d’Italia di mercato.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()