Occhio Juve, un obiettivo di mercato è stato proposto all’Inter: il giocatore

Prosegue il casting per il dopo de Ligt. La Juventus ha intenzione di non farsi trovare impreparata in caso di partenza del difensore e starebbe studiando diversi profili. Sfumato Koulibaly, diretto verso Londra, direzione Chelsea, i bianconeri seguono con attenzione le piste che portano a Gabriel Magalhaes, Nikola Milenkovic e Pau Torres. Nelle scorse settimane si è parlato di un interessamento per Manuel Akanji, attualmente in forza al Borussia Dortmund.

Uno dei possibili obiettivi della Vecchia Signora, però, potrebbe sfumare. Difatti, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, i gialloneri avrebbero offerto il calciatore all’Inter. Il classe ’95 svizzero rappresenterebbe un acquisto importante per sopperire, in parte, all’eventuale partenza di Milan Skriniar (trattativa in corso col Paris Saint-Germain), in attesa di novità sul fronte Bremer.

Akanji Juventus Inter

Arrivabene e Cherubini restano vigili su tale fronte, monitorando la situazione del brasiliano (che ha già un accordo di massima col club di Zhang). Ciò però non esclude la possibilità di arrivare a profili più prestigiosi, ma al tempo stesso più costosi.

Molto dipenderà, dunque, dalla trattativa col Bayern Monaco per l’ex capitano dell’Ajax. In caso di accordo coi bavaresi, la Juventus affonderà, in breve tempo, il colpo per un difensore.

Massimiliano Allegri può dormire sogni tranquilli.

Elio Granito