Apertura alla Juve, l’obiettivo è Pau Torres: c’è un accordo tra il giocatore e il Villarreal!

La Juventus si prepara a salutare Matthijs de Ligt. Il centrale di difesa olandese è sempre più vicino al passaggio al Bayern Monaco, ma i bianconeri, prima di dare il loro via libera definitivo, vogliono avere in mano il suo sostituto.

Il primo nome fatto per raccogliere l’eredità dell’ex Ajax è quello di Gleison Bremer del Torino. Il centrale brasiliano conosce il campionato e ha già dimostrato il suo valore in Serie A. Su di lui però ha una corsia preferenziale l’Inter, da settimane sulle sue tracce.

Un altro profilo seguito dalla Vecchia Signora è quello di Pau Torres del Villarreal. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, lo spagnolo classe 1997 piace molto a Massimiliano Allegri e alla società, disposta a fare un tentativo.

Pau Torres Villarreal Juventus

Al momento, però, la richiesta del submarino giallo è superiore ai 40 milioni di euro, cifra considerevole per le casse bianconere.

Tuttavia, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport nelle ultime ore, il giocatore avrebbe dato segnali positivi in merito ad un suo imminente passaggio alla Juventus.

La volontà del giocatore, assieme ad un preaccordo risalente alla scorsa stagione tra il giocatore stesso e il Villarreal, potrebbe semplificare i piani della società bianconera.

In cosa consiste il preaccordo tra Pau Torres e il club spagnolo? Il classe 1997 aveva rifiutato il Tottenham e lo United la scorsa estate per disputare la massima competizione europea con il Villarreal.

Nell’estate del 2022, però, in caso di un’offerta importante avrebbe potuto lasciare il club senza nessuna opposizione, altrimenti avrebbe potuto valutare il rinnovo.

Impostazioni privacy