Juventus, ipotesi prestito per Cambiaso: la destinazione

La Juventus abbraccia ufficialmente Andrea Cambiaso. L’esterno proveniente dal Genoa ha svolto le visite mediche di rito e a breve firmerà il nuovo contratto che lo legherà alla Vecchia Signora. Con ogni probabilità però, il futuro dell’ex grifone non sarà a Torino.

Juventus Cambiaso Bologna

Diverse squadre hanno chiesto di poter avere il laterale in prestito e i bianconeri sono propensi a far acquisire ancora maggiore esperienza al giocatore prima di fargli vivere un’avventura piena in maglia Juve. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, al momento in pole per il classe 2000 c’è il Bologna.

I felsinei hanno superato la concorrenza della Salernitana e sono ad un passo dalla chiusura dell’operazione. Resta da ottenere solo il via libera di Massimiliano Allegri, che però, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, dovrebbe arrivare senza nessun problema. Una volta definito anche quello, Cambiaso potrà volare in Emilia per prepararsi alla nuova stagione di Serie A. Ad attenderlo il posto da esterno sinistro lasciato vacante dalla cessione di Aaron Hickey.

Impostazioni privacy