Grande novità su Zaniolo: lo ha comunicato la Roma alla Juventus!

Arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte Zaniolo-Juventus. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio infatti, la Roma sembra disposta ad aprire ad un prestito oneroso di 10 milioni di euro con un obbligo di riscatto fissato a 40 milioni. Il tutto per rendere più agevole la trattativa senza inserire contropartite tecniche, poco gradite alla dirigenza giallorossa.

Dybala
Juventus Roma Dybala

Se l’operazione dovesse sbloccarsi definitivamente e andare in porto, ecco allora che la squadra di Mourinho potrebbe pensare seriamente a ingaggiare Paulo Dybala a parametro zero. L’argentino, reduce dall’addio proprio alla Juventus dopo sette anni in bianconero, è rimasto senza squadra dopo la virata dell’Inter su Romelu Lukaku.

Ecco allora che la Joya, in caso di addio di Zaniolo, potrebbe volare all’ombra del Colosseo per sostituire proprio l’uomo chiamato a raccoglierne l’eredità a Torino. Il tutto però a patto di accettare una riduzione parziale dello stipendio: troppe alte infatti le prime richieste economiche dell’ex Palermo. In tal caso, la trattativa potrebbe sul serio concludersi positivamente.

Impostazioni privacy