La Juventus studia il sostituto di De Ligt: i nomi in corsa

È arrivata nella giornata di ieri la notizia di una prima offerta ufficiale del Bayern Monaco per l’acquisto di Matthijs De Ligt. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, i bavaresi avrebbero offerto una cifra intorno ai 70 milioni: troppo pochi in confronto alla richiesta della Juventus ma abbastanza per rimanere fiduciosi per una possibile chiusura. Di seguito le parole del giornalista sportivo.

Juventus Bremer De Ligt

“Il ds Salihamidzic è ripartito nel tardo pomeriggio e all’incontro ha partecipato anche Rafaela Pimenta, agente di de Ligt. Non è stato raggiunto un accordo, c’è ancora distanza. Noi sapevamo che la Juve avrebbe chiesto almeno 100 milioni e che il Bayern sarebbe partito da 70 più bonus, vedremo questa distanza verrà colmata”.

Di Marzio ha parlato poi anche del possibile sostituto dell’olandese, elencando i nomi principali sul taccuino della Vecchia Signora: “La Juve prima di dare l’ok alla cessione vuole avere la certezza del sostituto ma oggi sono tutti nomi difficili quelle che sono le prime scelte della Juve. Uno è Koulibaly che rimane difficile, con il suo agente che ha incontrato anche il Chelsea ieri. Bremer sarebbe una prima scelta ma è bloccato dall’Inter anche se l’Inter non ha l’accordo col Torino. Ci sono altri nomi come Pau Torres, Kimpembe, oppure Badiashile del Monaco”.

Proprio per quanto riguarda Bremer, Tuttosport riporta alcune novità: se è vero infatti che l’Inter ha da tempo bloccato il giocatore è altresì vero che se la trattativa per la cessione di Skriniar dovesse andare per le lunghe, non è da escludere che il Torino (con cui i nerazzurri ancora non hanno un accordo) si spazientisca e decida di ascoltare un altro club interessato.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()